Motta Rosa

Motta Rosa nuora di Pancrazio Ciano nata il 19/04/1957 a Mianella una piccola frazione di Napoli. Il Signore la portò a casa nel 27/04/2017.
"Ecco qualche suo scritto"
Dio ascolta la tua preghiera
L'Iddio fedele che ci ama smisuratamente e ci ha donato Cristo Gesù il Signore per la salvezza delle anime nostre, non provvederà tutto il resto che ha promesso? Egli conosce i nostri bisogni, le nostre debolezze e ha podestà di fortificarci.
Appoggiamoci a Lui in ogni cosa Egli è potente, sa di cosa necessitiamo.
In lui troviamo ogni forza, Lui ci ha rivelato il garante che vive in noi ogni giorno.
Il potente Re di gloria Cristo Gesù il Signore, anche questo giorno lo mettiamo nelle sue mani paterne sapendo che provvederà.
A Dio sia ogni nostro pensiero arrendimento e ringraziamento.
Pace fratelli e sorelle, Dio ci benedica felice giorno. Motta Rosa

La fedeltà di Dio
Dio è fedele e il suo amore non ci abbandona mai io come anche voi lo abbiamo e lo sperimentiamo ogni giorno la nostra più grande fortuna è averlo conosciuto quel giorno che ha guardato la nostra misera vita e attraverso quell'atto d'amore del nostro Signore Gesù Cristo ci ha donato la salvezza gloria al suo nome un saluto e un caro abbraccio fraterno a tutti.

Preghiera per chi sta in sofferenza in questo momento di disgrazie
Gloria a Dio potente e unico a noi una bella eredità ci è pur toccata non dimentichiamolo mai il Signore si è compiaciuto di entrare nelle nostre vite con il suo grande atto d'amore, il suo sacrificio per tutti noi.
Ringraziamo il Signore, mentre scrivo ascolto il TG e non si può restare indifferente a queste notizie tragiche, preghiamo per tutti i familiari di queste persone che sono mancate ma anche per tutti i vigili: Signore fortifica e benedici tutti coloro che si stanno prodigando per questa tragedia, Padre abbi pietà presentiamo ogni cosa nelle tue mani paterne in Gesù nostro Signore.

Un suo Blog di Cucina casalinga